Spedizioni gratuite per ordini superiori a €500*.

CHIAMACI +39 0547 324 541
Promo in Negozio

Weber – Profumo di BBQ | sabato 21 e domenica 22 maggio

Al Garden sabato 21 e domenica 22 maggio:

  • Montaggio GRATUITO per BBQ Weber da € 1.000 in su;
  • -10% su tutti gli accessori Weber;
  • -5% su bricchetti e carbonella Weber.

__

In queste due giornate sarà presente una promoter Weber che vi darà la possibilità di partecipare al concorso Weber. Acquistando i prodotti del marchio, potrete partecipare alla grande lotteria nazionale con 3 estrazioni (maggio, giugno e fine luglio) per vincere gli ambitissimi dispositivi Weber. 

In palio 3 BBQ a settimana che verranno consegnati direttamente ai vincitori delle estrazioni nazionali. 

Tentate la fortuna per vincere uno dei vostri oggetti del desiderio Weber Barbecue Italia.

COME FUNZIONA L’INIZIATIVA?
– Vieni al Garden;
Scannerizza il QR Code che trovi allo stand Weber;
Inserisci il codice gioco del nostro negozio;
– Gioca e scopri quanto ne sai di BBQ;
– Se fai un acquisto, raddoppi le tue possibilità di vincita;
Vinci subito tanti premi Instant Win e partecipi alle super estrazioni mensili;

__

Parliamo di BBQ:

La cottura al barbecue è molto di più di quello che sfrigola sulla griglia – è uno stile di vita.
Sia che tu sia un autoproclamato maestro della griglia, un griller alle prime armi o in fase di passaggio dal carbone al gas, abbiamo ciò che fa per te.

Scegli tra la gamma di BBQ Weber, barbecue a carbone, gas ed elettrici.

Che si tratti di piacevoli e fresche serate estive in giardino o di grigliate invernali dalla magica atmosfera, il tuo nuovo barbecue a gas aprirà un mondo di nuove avventure culinarie per te, la tua famiglia e i tuoi amici.

Il barbecue è come un investimento a lungo termine e trovare quello giusto richiede un po’ di tempo e di ricerca – è proprio qui che inizia il divertimento!

__

Quando si tratta di barbecue a gas, ci sono alcuni consigli da tenere a mente per assicurarti di acquistare il modello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Per quante persone cucini?

Se per te fare barbecue è un modo per riunire gli amici e intrattenere grandi gruppi di persone, dovresti prendere in considerazione un barbecue a gas di dimensioni medio-grandi. Se invece, solitamente prevedi di grigliare per la famiglia o gli amici più stretti, un barbecue piccolo e pratico è l’ideale per te.

É utile il fornello laterale?

Anche se un fornello laterale all’inizio può non sembrare un optional fondamentale per il barbecue, una volta che inizi a grigliare, ne realizzerai rapidamente l’utilità. Questa funzionalità rende il barbecue estremamente versatile: si possono infatti cucinare salse o contorni che non possono essere facilmente preparati sulla griglia, far saltare le verdure, mentre sulla griglia si cuociono cibi più grandi, o semplicemente scaldare salse e contorni.

Come scegliere tra BBQ a carbone o BBQ a gas?

La scelta tra un barbecue a carbone o a gas dipende esclusivamente dai gusti e le preferenze personali:

  • Fumo: quando facciamo barbecue, siamo sostanzialmente alla ricerca del tipico gusto affumicato. Questo sapore estremamente apprezzato, deriva dal fumo creato dal gocciolamento dei succhi di cottura che cadono sui carboni accesi o sulle barre aromatizzanti dei bbq a gas. Per aggiungere un ulteriore tocco affumicato, prova ad utilizzare l’affumicatoio universale Weber.
  • Controllo del calore: i maggiori vantaggi di un barbecue a gas sono la velocità e la facilità con cui si riscalda e la capacità di controllare facilmente la temperatura. Questi aspetti rendono l’alimentazione a gas una scelta basata sulla precisione e sulla facilità di controllo. Le grigliate con il carbone invece, richiedono un approccio leggermente diverso che prevede il preriscaldamento delle braci e delle griglie. Questo metodo di cottura è basato al tempo stesso su una tradizione antica e su una tecnica di cottura molto popolare.
  • Pulizia: la pulizia di un barbecue a gas è semplice e veloce. Basta pulire le griglie con una spazzola per griglie e le superfici del barbecue con un panno per la pulizia e un detergente Weber. I barbecue a carbone richiedono una tecnica un po’ diversa. Consigliamo di utilizzare una spazzola con manico in legno e un detergente Weber. In ogni caso, che si tratti di carbone o di gas, i prodotti per la pulizia Weber renderanno facile e divertente anche la cura del barbecue!
  • Investimento: i barbecue a gas richiedono un investimento iniziale maggiore rispetto a quelli a carbone, ma i loro costi di gestione risultano essere inferiori. Qualunque sia la tua scelta, gas o carbone, i barbecue Weber sono progettati per durare a lungo, accompagnandoti per molti anni nei tuoi momenti barbecue.

Quando inizi a pensare a quale sia il barbecue più adatto a te, è proprio il momento in cui puoi scatenare l’immaginazione.

Passa dal Garden e scopri tutti i modelli disponibili in pronta consegna!

 

Partecipa alla conversazione

Seguici su
TOP

CARRELLO 0

VISTI DI RECENTE 0