Spedizioni gratuite per ordini superiori a €500*.

CHIAMACI +39 0547 324 541
Promo in Negozio

Piante di Strelitzia | PROMO in serra Garden

Piante di Strelitzia EXTRA in PROMO in serra Garden!

Adorerai essere un proprietario di una pianta di Strelitzia, non solo per la facilità delle sue cure, ma soprattutto per il suo aspetto e il tocco esotico che dà all’ambiente: non dovrebbe mancare in nessuna casa o giardino.

È una pianta con fiori che le conferiscono un tocco in più nella decorazione e le donano il soprannome di Uccello del Paradiso, capirai il soprannome che le è stato dato guardando la fioritura del suo nome.

É sicuramente una pianta produttiva che saprà darti soddisfazione, la cura della Sterlizia è, infatti, molto facile, ti servirà solo un po’ di attenzione per farla crescere sana e forte.
__

Luce indiretta alta e luce diretta bassa. Il posto migliore per tenere una Strelitzia Nicolai è all’esterno, ma può vivere anche all’interno se hai una casa molto illuminata, almeno 3-4 ore di luce diretta al giorno, evitando le ore centrali che potrebbero danneggiarla. Questo è molto, molto importante, perché se la pianta non riceve la luce di cui ha bisogno, non potremo godere di ciò che più la caratterizza, cioè i suoi fiori.
__

La Strelitzia Nicolai affronta abbastanza bene la mancanza di acqua ma nei mesi più caldi dovremo prestare un po’ più di attenzione e fare in modo che il substrato non sia troppo asciutto.
In inverno sarà abbastanza indipendente e potremo distanziare un po’ le annaffiature.

Vive felicemente tra i 10 e i 25 gradi, temperatura ideale per sorprenderti con i suoi incredibili fiori. Sotto i 10 gradi si consiglia di proteggerla un po’ per evitare che patisca. Inoltre, se vivi in una zona dove il gelo è di casa, faresti meglio a tenerla all’interno :).
__

I fiori sbocceranno in primavera e dureranno fino all’autunno. Sono di colore viola e arancione/giallo

Se vivi in un luogo caldo, avrai la fortuna di vederla fiorire più volte l’anno.

Passa dal Garden, saremo felici di darti ulteriori informazioni per mantenere al meglio questa bellissima pianta!

I nostri orari di apertura:
https://scarpellinigardencenter.com/contatti/

 

Partecipa alla conversazione

Seguici su
TOP

CARRELLO 0

VISTI DI RECENTE 0