Spedizioni gratuite per ordini superiori a €500*.

CHIAMACI +39 0547 324 541
Promo in Negozio

Pendagli | PROMO di sabato 12 e domenica 13 novembre

Promozione attiva solo sabato 12 e domenica 13 novembre.
Tutti i pendagli in sconto al 20%.

Nelle settimane precedenti abbiamo visto come scegliere l’albero, mettere le luci e scegliere le sfere. L’ultimo passaggio è sicuramente il più amato: scegliere i pendagli e decorazioni varie, uno dei passaggi più divertenti.

Con la parola ‘pendaglio’ definiamo tutte le decorazioni che, come dice la parola, pendono, e che vanno applicate sulla sommità del ramo dell’albero di Natale.

Non esiste una regola aurea: l’importante è mantenere uniformità, in un modo che sembri casuale ma che risulti ordinato al tempo stesso. Più facile a dirsi che a farsi, vero? Ecco alcune linee guida:

  • evita di posizionare gli addobbi in fila (orizzontale o verticale);
  • differenzia i tipi di decorazioni in modo che due uguali non siano mai vicine
    ogni tanto, nel corso del lavoro, allontanati per guardare l’albero di Natale da lontano, per individuare eventuali spazi troppo “vuoti” o “pieni”;
  • sbizzarrisciti, con i pendagli potrai dare un aspetto unico, insolito e alternativo (ma anche tradizionale, a seconda dei tuoi gusti) al tuo albero;
  • tutti i tuoi addobbi sono diversi, perché tramandati da genitori e nonni? Niente paura: per rendere piacevole l’effetto finale ti basterà comprare un set di decorazioni neutre (ad esempio delle sfere in vetro trasparente) e usarle come “base”. In questo modo ci sarà un fil rouge dalla base alla cima, senza perdere l’unicità dei tuoi cimeli.

Passa a trovarci e scopri la vasta scelta di proposte disponibili al Garden, saremo felici di fornirti tanti altri consigli per decorare il tuo albero.

Consulta i nostri orari di apertura:
https://scarpellinigardencenter.com/contatti/

Partecipa alla conversazione

Seguici su
TOP

CARRELLO 0

VISTI DI RECENTE 0