Spedizioni gratuite per ordini superiori a €500*.

CHIAMACI +39 0547 324 541

Pagamenti

Carta di credito

Per concludere l’acquisto e pagare con carta di credito sarà sufficiente selezionare il metodo “Carta di credito” come modalità di pagamento al momento del checkout.

La ricezione di una email di conferma garantirà che tutto sia andato a buon fine.

Tutte le transazioni sono sicure: ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione con conformità PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) che si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici.

PayPal

Scegliendo l’opzione, si potrà utilizzare il proprio account PayPal per effettuare il pagamento. Usufruendo del servizio, una volta completato il checkout si aprirà la pagina di PayPal dove basterà effettuare il Login per concludere il pagamento. Effettuata questa semplice operazione, automaticamente si verrà re-indirizzati al sito.

La ricezione di una email di conferma garantirà che tutto sia andato a buon fine.

Bonifico bancario

Scegliendo l’opzione l’ordine sarà evaso solo successivamente alla effettiva ricezione della somma indicata come totale dell’ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine.

Se il pagamento non sarà effettuato e/o verificato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine, Scarpellini Garden Center annullerà l’ordine.

I dati per il pagamento tramite bonifico bancario sono i seguenti:

Intestatario del conto: Scarpellini SNC di Scarpellini Davide e Stefano
Banca: Unicredit S.p.A.
Iban: IT 65 F 02008 23910 000001201022
Swift: UNCRITMMXXX

Gli stessi dati saranno inoltre riportati nella copia dell’ordine ricevuta via email una volta completato l’ordine.

Scalapay

Scegliendo l’opzione, è possibile pagare il proprio ordine in 3 rate senza interessi. Usufruendo del servizio, una volta completato il checkout si aprirà la pagina di Scalapay: ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento, se non ne possiedi uno puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine. Se decidi di utilizzare Scalapay prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione. Una volta effettuata questa semplice operazione, automaticamente si verrà re-indirizzati al sito.

La ricezione di una email di conferma garantirà che tutto sia andato a buon fine. 

Seguici su
ACCOUNT
Lista dei desideri
Accedi
Crea un account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupera Password

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

TOP

SHOPPING BAG 0

VISTI DI RECENTE 0